Connect with us

Hockey

Vittoria Masetti anche nella prossima stagione giocherà in serie A femminile a Vercelli

Published

on

Vittoria Masetti, la portierina classe 2006 del Circolo Pattinatori Grosseto, nella stagione 2020-2021 indosserà  anche la maglia della Pro Vercelli Trino nel campionato Italiano femminile di hockey su pista, in “utilizzo di categoria”. I piemontesi, nei giorni scorsi, hanno avuto la disponibilità della giocatrice e del presidente biancorosso Stefano Osti.

Vittoria Masetti, che nelle prossime settimane difenderà la porta della formazione under 17 allenata da Marco Ciupi, nello scorso febbraio ha fatto l’esordio in serie A con la maglia del Vercelli nella trasferta di Correggio contro la Scandianese e nei prossimi mesi (il campionato inizierà a novembre) potrà così proseguire un importante percorso di crescita.

«Come l’anno scorso – dice il presidente del Circolo Pattinatori Grosseto Stefano Osti – il presidente del Vercelli mi ha chiesto la disponibilità della nostra Vittoria Masetti che si metterà a disposizione della formazione femminile nei limiti del possibile, tenendo conto ovviamente delle esigenze scolastiche e degli impegni con le squadre giovanili della nostra società. Sono contento che la nostra portierina possa fare una così bella esperienza». 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x