Connect with us

Calcio

La precisazione – Claudio Alluni: “Con Marini solo chiacchierata informale. Sorpreso dalle sue parole”

Published

on

Lanciano – Il vicepresidente del Lanciano, Claudio Alluni, a seguito delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di GrossetoSport dal tecnico, Enrico Marini, ha contattato la nostra redazione per fare delle precisazioni sulla vicenda.

Sono rimasto stupito quando stamani mattina ho letto il vostro articolo e le parole del mister Enrico Marini. Mi premeva solo precisare che non c’è stata una vera e propria trattativa, ma solo una chiacchierata informale avvenuta in un locale di Grosseto, anche in maniera casuale. Niente di grave, ma mi sembrava doveroso precisare la cosa, anche perchè non abbiamo nessuna difficoltà a trovare un tecnico in seconda qui a Lanciano dove stiamo vogliamo costruire qualcosa di importante“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x