Connect with us

Altre notizie

Il gazebo utilizzato dal Partito Democratico per la campagna elettorale delle regionali, andrà in dono al centro pediatrico di Via Aurelia nord.

Il Dott. Alberto Colombini e le dottoresse, Maria Carla Martinuzzi e Grazia Conti, del centro pediatrico di Via Aurelia Nord, al fine distanziare coloro che devono fare vaccinazioni antinfluenzali da tutti gli altri che utilizzano l’ambulatorio per altri scopi, hanno pensato di utilizzare un gazebo, di quelli grandi a struttura fissa, che solitamente si usano nelle campagne elettorali.

Published

on

Così, in un incontro nato per caso,  il Dottor. Alberto Colombini chiedendo informazioni a Marco Simiani componente del Partito Democratico, non solo ha ottenuto tutte le delucidazioni necessarie sulle procedure da intraprendere per i permessi ma tramite l’intervento del segretario provinciale, Giacomo Termine, i pediatri hanno avuto in dono, proprio il gazebo del PD  in Piazza Stammati, che, ad elezioni finite, verrà montato davanti allo studio pediatrico.

Per il Partito Democratico provinciale è stato un vero piacere mettersi a disposizione per una buona causa, sopratutto in previsione di un autunno che si prospetta abbastanza critico per chi deve operare nel campo della sanità.

Per i pediatri le belle sorprese non sono finite qui, perché grazie alla Onlus “Un mondo di amici” è arrivata l’offerta di un’altra struttura tensioattiva da installare davanti al centro pediatrico ed offrire così una maggiore funzionalità agli assistiti. 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x