Connect with us

Altre notizie

Modifiche temporanee alla circolazione per i campionati italiani junior di atletica leggera

Dal 16 al 20 settembre, attenzione ai divieti e ai sensi. In occasione dei campionati italiani junior promesse e under 23 di atletica leggera che si svolgeranno a Grosseto tra il campo Zauli, lo stadio Zecchini e il campo sussidiario Palazzoli, dal 16 settembre fino alla giornata del 20, sono previste le seguenti modifiche temporanee alla circolazione:

Published

on

  • Dalle ore 7 del 16 settembre, fino alle ore 20 del 20 settembre 2020 e fino a cessata esigenza, su via Veterani dello Sport, nel tratto antistante l’ingresso carrabile dello stadio e del campo Zauli è istituito il divieto di transito e sosta con rimozione.
  • Dalle ore 7 del giorno 16 settembre, fino alle ore 20 del giorno 20 settembre, sulla piazza Azzurri d’Italia è istituito il divieto di transito e sosta con rimozione.
  • Dalle ore 17 del giorno 17 settembre fino alle ore 18 del 20 settembre nel piazzale Bearzot (ex piazza Stadio) è istituito il divieto di transito e sosta on rimozione.
  • Dalle ore 18 del 17 settembre 2020 fino alle ore 18 del 20 settembre in via Michelangelo in entrambi i sensi di marcia, nel tratto adiacente all’ingresso del campo Zauli, è in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione .
  • Dalle ore 7 del 18 settembre 2020 fino alle ore 18 del 20 settembre nel tratto di via Giotto e nella corsia compresa con direzione di marcia dall’altezza di piazza Donatello fino all’intersezione con via della Repubblica, è istituito il divieto di sosta con rimozione.
  • Dalle ore 18 del 17 settembre e fino alle ore 12 del 20 settembre nel tratto di via Michelangelo, nella corsia compresa e con direzione di marcia dall’altezza del campo sussidiario Palazzoli fino all’inizio dell’area di parcheggio dell’ingresso del campo Zauli è istituito il divieto di sosta con rimozione.
  • Dalle ore 18 del 17 settembre fino alle ore 18 del 20 settembre nelle due aree di sosta comprese tra via Veterani dello Sport e via Signorini è istituito il divieto di sosta con rimozione.
  • Dalle ore 18 del 17 settembre, fino alle ore 15 del 20 settembre in via Fattori nella carreggiata lato stadio è istituito il divieto di sosta con rimozione.
  • Integrazione alle modifiche temporanee alla circolazione per i campionati di atletica:
    • Dalle ore 08.00 (anzichè dalle ore 18 come inizialmente previsto) del giorno 17 Settembre fino alle ore 18.00 del 20 Settembre 2020 in viaia Michelangelo in entrambi i sensi di marcia,nel tratto adiacente all’ingresso del Campo Zauli, è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x