Connect with us

Calcio

Enrico Marini a Gs: “Il mio nome accostato al Lanciano, ma non mi interessa”

Published

on

Grosseto Stamattina abbiamo ricevuto la telefonata di mister Enrico Marini, ex-gloria unionista, il quale ha voluto fare attraverso la nostra testata delle dichiarazioni per smentire il suo approdo al Lanciano come allenatore in seconda:

<<Ho deciso di rivolgermi a voi di Gs per tacitare le voci che mi vorrebbero come vice-allenatore del Lanciano recentemente acquistato dai grossetani Cristina Chiaretti e Claudio Alluni, con segretario generale Giampaolo Gorelli.
Ebbene, posso dire che il vicepresidente di quel club, Claudio Alluni, mi ha voluto incontrare ieri per propormi il suddetto ruolo, ma non ho accettato né accetterò quanto offertomi.
Ovviamente, ringrazio il club abruzzese per aver pensato a me>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x