Connect with us

Baseball

Serie A2 Baseball – Resoconto, risultati e classifiche 8° fine settimana

Published

on

baseball-azione-di-gioco

Nulla di fatto nel girone A, dove gli scontri diretti tra Cagliari Baseball e Bollate Baseball si risolvono in un pareggio. Non ne approfitta il BC Settimo, fermato dell’Ecotherm Brescia con una vittoria ed una sconfitta. Si avvicinano i primi verdetti invece nel girone B e C, dove Comcor Engineering Modena Fiorentina Baseball fanno un passo in più verso la conquista del primo posto dopo gli sweep subiti da Metalco Dragons Castellana e Longbridge 2000 contro l’Athletics Bologna. Nel girone D altri due successi per Nettuno BC 1945 e Paternò Red Sox.

Girone D

Il Nettuno BC 1945 non fa mai sconti e piega il WiPlanet Montefiascone con due vittorie per manifesta superiorità con i risultati di 14-2 e 20-1. In gara uno sugli scudi Andrea Sellaroli che batte 4 punti a casa con un doppio ed un triplo mentre Vinicio Sparagna si accontenta di tre singoli e 2 punti spinti a casa così come Giuseppe Mazzanti e Mario Trinci (entrambi 1-3). In gara due altro bagno di punti per il Nettuno che trova anche un fuoricampo di Marcus van der Wijst ed una prestazione da 4-5 con 2 RBI per Alberto Mineo. Da sottolineare i tre inning da rilievo di Federico Pecci, che conquista la vittoria con tre riprese lanciate, una valida subita, un punto non guadagnato e cinque strikeout. Un “blowout game” anche per il Paternò Red Sox che conquista gara uno contro il Jolly Roger Grosseto grazie al risultato di 14-2 che vale la manifesta e porte le firme del trascinatore Omar Hernandez, protagonista di 6 punti battuti a casa con un triplo, un solo home run ed un grande slam nel sesto inning da nove punti della squadra di casa, e del lanciatore Salvatore Sciacca (7IP, 3H, 2ER, BB, 4K). Il Paternò Red Sox si ripete in gara due che questa volta è più combattuta e viene vinta in walk-off per 5-4 grazie ai tripli di Frank Hernandez e Rogelio Maldonado ed ai singoli di Diego Botta per il pari e di Daniel Pinales per la vittoria.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x