Connect with us

Altre notizie

L’artista santostefanese Carlo Alberto Perillo in mostra a Palermo

Partecipazione dell’artista Perillo alla mostra di Palermo

Published

on

L’artista santostefanese Carlo Alberto Perillo fa ancora parlare di se, continua la sua crescita professionale che è stata apprezzata nella biennale dei Normanni, una manifestazione artistica che si svolge dal 12 al 18 settembre a Monreale nelle sale del Museo civico d’arte Moderna e Contemporanea G. Sciortino e negli spazi di Villa Vittorio Veneto con la partecipazione di 400 artisti contemporanei di oltre 80 paesi, organizzata da Effetto Arte e da Sandro Serradifalco, editore, critico, saggista, responsabile editoriale di Art Now di Palermo, presentata da Angelo Crespi, Edoardo Sylos Labini e Vittorio Sgarbi.
La personale di Perillo è stata curata dalla dottoressa Leonarda Zappulla. Perillo ha partecipato con 5 opere selezionate dalla stessa tra i suoi ultimi lavori, quali ” la massa”, “2020” ” il badante”, “chissà come sarà ” e “l’età dell’umanità ” La dottoressa Zappulla accompagnerà l’artista anche nelle sue future partecipazioni prossimamente a Firenze, e il prossimo anno a Parigi e New York, dopo essere stato pubblicato sull’Annuario Artisti Mondadori 2020.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x