Connect with us

Calcio

Amichevoli, tris del Belvedere. Sant’Andrea di misura sull’Alberese

Published

on

GROSSETO – Sabato di amichevoli quello di ieri. Ad una settimana dall’inizio della Coppa Toscana sono state molte le formazioni che sono scese in campo per rodare maggiormente i meccanismi e per arrivare al primo appuntamento stagionale in uno stato di forma accettabile.
Ieri è stata la volta di Montiano- Belvedere e Sant’Andrea- Alberese che ha visto , per quel che conta il risultato in questi frangenti, vincere le due squadre maggiormente quotate e di categoria superiore come Belvedere e Sant’ Andrea.

Va detto che sia per la compagine di Ripaldi che per quella di Cinelli, non è stata una passeggiata. Montiano e Alberese, che tra l’altro si sfideranno proprio domenica prossima in Coppa Toscana di seconda categoria, hanno dato filo da torcere ai più quotati avversari dimostrando di avere un buon impianto di gioco e anche alcune buone individualità e due tecnici bravi e preparati come Cipriani e Romagnoli.

Per Belvedere e Sant’ Andrea il test è stato assolutamente probante . La corazzata del presidente Clementini ha mostrato tutta la sua forza, la squadra ha tanti elementi di tecnica superiore e nonostante la pesantezza delle gambe e l’avversario tosto alla fine questi hanno fatto la differenza. Mister Ripaldi ha fatto girare tutti gli effettivi cosi come il tecnico Cinelli del Sant’ Andrea, che alla fine della gara si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Ne sono scaturite due buone gare, giocate ad un buon ritmo e che hanno dato molte indicazione ai rispettivi tecnici.

Per la cronaca il Sant’Andrea ha battuto l’Alberese per 2-1, mentre il Montiano ha ceduto al Belvedere per 1-3. Da annotare che nell’Alberese, con molte assenze, ha esordito Francesco Saladini appena prelevato dalle giovanili del Marina.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Volevo in prima persona fare i complimenti ai giocatori del Montiano per l’amichevole contro la mia squadra.
sicuramente saranno i protagonisti del loro campionato .
Un grande in bocca al lupo per la stagione 👍

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x