Connect with us

Calcio

Nasce il nuovo Argentario: “Pronti a dare battaglia a chiunque”

Published

on

Argentario 2020/2021

Porto Santo Stefano – Si è presentato a stampa e tifosi il nuovo Argentario di Vincenzo Legler nella suggestiva cornice del “Golf Resort Argentario“.
La manifestazione che è stata condotta e presentata da Vittorio Patanè, ha visto la presenza delle massime cariche amministrative rappresentate da Francesca Ballini, assessore alle iniziative sportive.
Naturalmente ci sono tutti i buoni propositi per fare bene come sottolineato dal dg, Maurizio Capitani ai microfoni di GS TV.
Vogliamo dire la nostra. Vogliamo fare un campionato dove dobbiamo arrivare tra le prime otto. Sarà una stagione difficile con poche squadre e play off e play out. Andiamo a provare queste compagini nuove che arrivano dal pisano e dal livornese che non conosciamo, ma venderemo come sempre cara la pelle con tutti

Il tecnico Vincenzo Legler invece analizza la propria rosa.
Abbiamo perso la testa (il portiere) e la coda (l’attaccante), ma abbiamo preso dei giocatori validi come sostituti. Samuele Santini che si è ben ambientato con noi e altri attaccanti che non hanno le caratteristiche di Stefano SchianoNicolas Fanciulli, Edoardo Fanciulli un ragazzo che può con noi rinascere. Ho una rosa ampia di 24/25 ragazzi su cui posso puntare

Domenico Picchianti invece fa una disamina del settore giovanile  “Abbiamo deciso negli ultimi anni di puntare molto sui giovani per far crescere i ragazzi in casa. Ed in questa ottica è stata ed è preziosa la collaborazione con il Perugia che ci ha permesso uno scambio di informazioni soprattutto con i nostri tecnici molto importante.

Infine la parola finale dell’assessore, Francesca Ballini: “Speriamo che i nostri ragazzi possono fare bene nella prossima stagione. Sono bravi giocatori, ma soprattutto ottimi ragazzi che incarnano lo spirito “battagliero” di Porto Santo Stefano, a loro faccio un grosso in bocca al lupo a nome di tutta l’amministrazione comunale“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x