Connect with us

Altre notizie

Singolare intervento dei Vigili del Fuoco del comando di Grosseto

La prima partenza dei Vigili del Fuoco di Grosseto si è recata nei locali dell’ospedale Misericordia per rimuovere un anello dal dito di una signora

Published

on

Su richiesta del personale medico del pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto, la prima partenza dei Vigili del Fuoco di Grosseto si è recata nei locali dell’ospedale Misericordia per rimuovere un anello dal dito di una signora. L’anello, particolarmente spesso e di materiale resistente, in acciaio aveva provocato un importante gonfiore al dito, rendendo quindi impossibile la sua estrazione.

Il personale VF, coadiuvato dal personale medico del pronto soccorso, con molta calma e particolare attenzione, ha lavorato con un frullino per incidere e tagliare l’anello in due punti.

L’operazione è stata particolarmente lunga perché, oltre al pericolo di ferire la donna, l’anello durante il taglio tendeva ovviamente a riscaldarsi, quindi ogni sessione di taglio era seguita da una sessione di raffreddamento.

Ad intervento terminato, la squadra dei Vigili del Fuoco ha consegnato i resti dell’ anello alla signora.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x