Connect with us

Boxe

Il Pugile Halit Eryilmaz in allenamento con la Nazionale Italiana

Published

on

Dopo la lunga pausa dovuta al Covid riparte i pugilato alla Fight Gym Grosseto con la riapertura di tutti i corsi tenuti da vari insegnanti in discipline da combattimento e non coordinati dal maestro Raffaele D’Amiico.

Una ripartenza piena di impegni, ma anche di soddisfazioni per la convocazione agli allenamenti al centro Federale di Assisi del peso piuma Halit Erylmaz con la Nazionale under 22. Il giovane turco naturalizzato italiano ha accolto l’invito da parte dello staff tecnico della Nazionale Italiana con grande entusiasmo per la fiducia in lui riposta impegnandosi al massimo per guadagnarsi quello spazio da lui tanto ambito.

La Fight Gym Grosseto sta preparando al top il suo gruppo di agonisti e già in questo mese in parte saranno impeganti a Firenze con la fase regionale dei campionati di categoria che vede iscritti ben cinque pugili ad iniziare dalla giovanissima Giulia Massone e dagli junior Moise D’Alfonso e Jonathan Pisano e dagli Youth Richard Hudorovich e Leonardo Vincelli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x