Connect with us

Altre notizie

Rilascio duplicati tessere elettorali

Apertura potenziata dell’ufficio comunale di via Saffi

Published

on

L’amministrazione comunale di Grosseto invita gli elettori a verificare il prima possibile la validità della propria tessera elettorale e sollecita coloro che ne avessero necessità, a recarsi all’ufficio Elettorale in via Saffi 17 per chiedere il rilascio del duplicato, evitando di concentrare le richieste a ridosso o nei giorni stessi delle votazioni.

Questo per facilitare l’accesso agli sportelli ed evitare eventuali assembramenti che potrebbero creare, oltre che disagi, anche rischi per la salute e la sicurezza dei cittadini e degli operatori.
Per agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli sportelli di via Saffi 17 rimarranno aperti dal lunedì al venerdì, con orario 8.30 – 13 e il martedì e il giovedì anche 15 – 17.
Il rilascio della nuova tessera non ha costi e avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità.

Per informazioni: tel. 0564/488725 – 724; email: ufficio.elettorale@comune.grosseto.it.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x