Connect with us

Calcio

Monterotondo, cinque nuovi under per costruire il futuro

Published

on

Monterotondo – Continua a puntare forte sui giovani, come del resto lo ha sempre fatto, il Monterotondo in vista del prossimo campionato di Promozione che la società metallifera si accinge a disputare.
Nella giornata di ieri sono stati annunciati ben cinque colpi, cinque calciatori in prospettiva futura su cui porre le basi per il futuro.

Si tratta di Tommaso Bagnoli, centrocampista classe 2002 proveniente dalla Juniores dello Scarlino, Tommaso Franchellucci, attaccante classe 2001 proveniente dalle giovanili del Follonica Gavorrano, Isaia Fazzini, portiere classe 2002, l’anno scorso ha giocato con la maglia della Juniores dello Scarlino, Yari Martini, attaccante del 2002 anche lui proveniente dalla Juniores dello Scarlino e infine Mirco Ferrari, attaccante classe 2002, la scorsa stagione ha giocato con le giovanili della Pianese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x