Connect with us

Altri Sport

Grosseto, Giro d’Italia in Rosa venerdi 11 settembre

Published

on

Grosseto. Prima tappa del “Giro Rosa” con partenza da Piazza Duomo a Grosseto con transito a Marina di Grosseto, Principina a Mare, la Trappola e arrivo sempre a Grosseto Aurelia Antica, Venerdi 11 Settembre. Le ragazze del Caffè Carducci di Grosseto in occasione della “settimana in rosa” hanno ritenuto di salutare il Giro Rosa con una manifestazione di solidarietà presentando ed incorniciando le maglie del giro in esposizione all’interno del Caffè Carducci. La titolare del Caffè Carducci Manuela Basili, compagna del campione di ciclismo Massimo Codol, gregario di importanti campioni quali Pantani, Petacchi, Garzelli, Simoni ed altri avendo anche partecipato a ben 15 Giri D’Italia ha voluto con questa iniziativa dare colore e risonanza a questo “Giro Rosa”. Iniziativa del resto molto apprezzata anche dal Sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna per dare risalto anche alla prima tappa che si svolgerà appunto a Grosseto con tappa a squadre a cronometro.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x