Connect with us

Senza categoria

Argentario, arriva un colpo in attacco

Published

on

Porto Santo Stefano – Argentario, dal Follonicagavorrano arriva con la formula del prestito per un anno, Luca Costanzo. Attaccante, classe 2001, santostefanese e’ l’ultimo colpo di mercato del direttore generale argentarino Maurizio Capitani che sta dimostrando di essere capace, concreto, che parla poco e fa i fatti.

Basti pensare come in un momento di vacche magre, con le difficoltà che molte società compreso l’Argentario stanno vivendo, è riuscito ad estrarre dal cilindro del mercato argentarino, giocatori importanti come Santini, Fanciulli, La Mantia.
Quindi, ha pianificato il ritorno di Perrone , ed ora si è assicurato l’arrivo di uno dei gioiellini della formazione degli juniores nazionali del Follonicagavorrano targato Biagetti della scorsa stagione.

Con l’arrivo di Costanzo, la società del presidente Amerigo Loffredo , mette un altra freccia importante nell’arco di mister Leagler che ora potrà sbizzarrirsi maggiormente nell’impostare la squadra bianco-azzurra.
Mercato chiuso? Probabilmente si. Anche se, gli ultimi acquisti lo dimostrano; con Maurizio Capitani e l’Argentario, mai dire mai. Il colpo di mercato è sempre dietro l’angolo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x