Connect with us

Calcio

Sant’Andrea interviene il presidente Cosi sul caso sagra: “Evento svolto nella più totale sicurezza”

Published

on

Sant’Andrea –  Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale la nota del presidente Cosi, del Sant’Andrea, che ha voluto fare delle precisazioni sulla sagra che si è svolta nei giorni scorsi nella località del comune di Magliano in Toscana.
“Sono passati ormai sedici giorni dalla fine della sagra del Baccalà e mi sento di dire, con una certa soddisfazione, che non c’è stato alcun caso positivo al Covid-19, come invece qualcuno dava per scontato, ritenendo le sagre occasioni certe di contagio di questo virus.
Così non e’ stato e non e’ stata fortuna. Crediamo di averci messo tutto il nostro impegno per far si che l’evento si svolgesse nella più totale sicurezza, come del resto facciamo tutti gli anni ma questa volta, vista la situazione anche di piu.”

“Non è questo il momento di fare polemiche ma, anzi, è il momento di fare ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno permesso di rangiungere l’obiettivo.
Quindi ringrazio l’amministrazione comunale per averci permesso di svolgere l’evento.
Un ringraziamento ai professionisti che con il loro lavoro, di vario genere, ci hanno consentito di adottare tutte le misure previste dal protocollo anticontagio; un ringraziamento va anche alle autorità di controllo e alle forze dell’ordine  che con il loro lavoro di vigilanza ci aiutano a crescere per lavorare sempre più in sicurezza.
Ma un grazie speciale va a quelle persone che ci hanno sostenuto con il loro impegno ed hanno consentito la realizzazione di questo importante momento di socializzazione.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x