Connect with us

Calcio

Dilettanti, pubblicato il vademecum operativo per la ripresa dell’attività calcistica

Published

on

Paolo Mangini Comitato Regionale Toscana

Firenze – Come già comunicato nei giorni scorsi, sul sito del comitato regionale, www.toscana.lnd.it, è disponibile un guida operativa, semplificata e di facile lettura relativa alle indicazioni riportate sul protocollo per la ripresa del calcio dilettantistico emanato dalla Figc.

È indispensabile che tutti gli operatori sportivi della società (tecnici, dirigenti, atleti, medici, collaboratori) e le famiglie dei giocatori ne prendano visione per adattare le proprie azioni alle corrette norme igienico sanitarie e di prevenzione del contagio. In questo particolare momento è fondamentale il senso di responsabilità di ognuno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x