Connect with us

Grosseto Calcio

Live – la giornata biancorossa

Published

on

logo us grosseto

Grosseto – Inizia il nostro live per raccontarvi la giornata biancorossa.

ore 8.00 La trattativa tra la proprietà del Grosseto e il gruppo interessato all’acquisto della società sta proseguendo e le parti si sono accordate per sottoscrivere un preliminare come vi abbiamo raccontato ieri.
Sembra che adesso il problema verta sulla tempistica del pagamento e non sull’importo.
La proprietà richiede come da comunicato di ieri sera di 48 ore di tempo per il saldo, ma pare che per la Legge Antitrust non sarebbe possibile soddisfare certe richieste con somme elevate.
Quindi si dovrebbe accettare la soluzione del versamento di una somma consistente al preliminare e la parte restante, poi, dopo pochi giorni, al momento del rogito.

Ore 9.00 L’appuntamento presso uno studio notarile inizialmente era previsto verso le 9/9.30, ma pare che sia stato posticipato di poco, sempre nel corso della mattinata.

Ore 9.30 Mario Ceri, numero uno biancorosso, avvistato in centro storico.

Ore 13.20 Le parti sono riunite presso il notaio prescelto.

 

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Partiamo dal presupposto che le due parti abbiano la volontà reciproca di concludere l’affare: io non sono né un avvocato, né un commercialista, ma visto questa legge dell’antitrust, immagino e spero che nel contratto potranno essere inserite delle clausole che tutelino il venditore finché il pagamento non sarà completato.
Nel frattempo, i nuovi acquirenti possono cominciare ad operare e soprattutto a completare la squadra visto che il campionato inizia tra 25 giorni e non c’è altro tempo da perdere.

Nel frattempo i giorni scorrono via inesorabili e fra tre settimane (o poco più) c’è il piccolo dettaglio di un campionato che inizia, al momento non si capisce con quale rosa a disposizione…e capendolo non si può che rimanere sgomenti.

Già…senza aggiungere altro…sembra simile all’anno dell’innominabile…Pincione!

E gli pare poco?serve velocità ora!!!non attaccamento ai soldi e basta!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x