Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, domani la firma del preliminare di vendita, poi 48 ore di tempo per i soldi

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato del club unionista:

<<L’Us Grosseto smentisce categoricamente la voce apparsa su una testata web secondo la quale Maniero sarebbe il nuovo direttore sportivo e inoltre il presidente Mario Ceri comunica che nella giornata di domani sarà firmato un preliminare di vendita con la cordata interessata all’acquisto del Grosseto. Da quel momento gli acquirenti avranno 48 ore di tempo per versare i soldi della vendita sul conto dedicato: a quel punto la vendita verrà perfezionata. Ma se ciò non avvenisse, l’Us Grosseto rimarrà nelle mani della famiglia Ceri. Fino a quando la famiglia Ceri resterà al comando del Grosseto, il direttore sportivo è e resterà Vincenzo Minguzzi, che gode della piena fiducia da parte della nostra società>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Come già avevo commentato,in tutta questa situazione,mi meraviglia il fatto che mister,i 4 calciatori rimasti ,fisioterapisti e tutti gli altri,siano rimasti a vivere una situazione così di Mer..,e nn mi venite a dire Ceri qui Ceri la…è da Marzo che sapevano che in Lega Pro nn sarebbero riusciti a stare!!!figura di merda fatta!!!bastava essere chiari e soprattutto meno boriosi e presuntuosi e tutto questo nn sarebbe successo!!!ma quelli che ancora rimangono lì…tirate fuori le palle!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: