Connect with us

Altre notizie

In Piazza con il Pd

A Grosseto il Partito Democratico inaugura il gazebo in Piazza Stammati

Published

on

Mercoledi 2 Settembre alle ore 18.30 in Piazza Stammati (inizio corso Carducci) verrà inaugurato il gazebo che farà da punto di riferimento per la campagna elettorale del PD nelle prossime elezioni regionali.
In Piazza con il PD è un invito a partecipare agli incontri e agli eventi che avranno per protagonisti i candidati e i rappresentanti regionali e nazionali del Partito Democratico non solo fisicamente, ma anche virtualmente, portando quegli stessi dibattiti dal gazebo alle case dei maremmani. Ogni sera infatti, attraverso i social, verranno trasmesse in diretta le tematiche, le proposte e le discussioni di maggiore interesse per il nostro quotidiano. Conoscere e capire per contribuire attivamente al processo di cambiamento, alla definizione di nuove soluzioni e al rafforzamento di quei progetti, già avviati, che stanno dando risultati importanti.
Al taglio del nastro prenderanno parte tutti i candidati al Consiglio regionale, Leonardo Marras, Giampaola Pachetti, Enrico Tellini e Donatella Spadi, mentre il 4 Settembre il gazebo ospiterà la Viceministra alla Pubblica Istruzione e all’Edilizia Scolastica Anna Ascani. L’11 Settembre sarà la volta del candidato alla Presidenza della regione Toscana Eugenio Giani.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x