Connect with us

Calcio

Live – Cessione Us Grosseto, si va verso la fumata nera?

Published

on

Grosseto – Giornata interlocutoria come vi abbiamo raccontato ampiamente nel nostro live di giornata.
Non ci sono grandi novità e questo è un fatto non di certo positivo. Alla resa dei conti se il passaggio non è stato ancora ufficializzato significa che il bonifico non è arrivato.
Naturalmente stiamo parlando sempre di indiscrezioni e rumors che devono trovare conferma.
Si vocifera di un piano “B” per coinvolgere imprenditori locali e già in serata potrebbe esserci un piccolo summit per capire se ci sono le basi ed i presupposti.
Ribadiamo che non sono voci ufficiali, ma di informazioni che abbiamo raccolto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Secondo me, se non saranno troppo esosi…arriva Camilli a mettere tutto in ordine!!!

Mah! Io non so come andrà a finire questa trattativa. In ogni caso ribadisco ilconcetto: i giorni passano,l’inizio del campionato si avvicina e noi abbiamo una squadra da completare.
Per squadra intendo una rosa che possa competere SERIAMENTE sul campo per la salvezza, perché se mantieni la squadra in cosa per la salvezza,se non la dovessi cedere a questa cordata (il condizionale e d’obbligo) puoi sperare di venderla ad un altro soggetto anche più avanti, ma se sei nei bassifondi della classifica, sicuramente sei meno appetibile ed il valore cala di sicuro.
Per quanto riguarda il piano “B” per coinvolgere imprenditori locali me lo auguro, attendiamo chiarimenti in merito, perché nella conferenza stampa del 20 Agosto mi è sembrato di capire che la risposta della città è stata abbastanza tiepida……
Quindi incrociamo le dita e speriamo che nell’ipotesi il piano “B” funzioni e non si tramuti in un piano “D” dopo un solo anno di professionismo sarebbe veramente un delitto!!!

imprenditori locali a Grosseto??????

Questa faccenda delle “fumate” non può che dar luogo allo scetticismo, un grande scetticismo. Mi sento di dire che, gira e rigira, tutto appare possibile tranne che riuscire ad allestire un organico tale da potersi presentarsi ai nastri di partenza in una situazione accettabile, anche perché siamo a settembre, non a giugno, e tra poche settimane si comincia (o meglio, si dovrebbe cominciare…).

Senza lilleri non si lallera. Che fine

penso che un bonifico se fatto in giornata è molto difficile che arrivi in serata, normalmente occorrono uno, due giorni. Per avere la conferma e’ sufficiente avere uno screenshot o una copia del versamento….

Qui troppe fumate oggi misa😂

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
7
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version