Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, da lunedì 31 agosto iscrizioni alla scuola calcio. Tutte le info

Published

on

Grosseto Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa dell’Us Grosseto relativo all’apertura delle iscrizioni per la scuola calcio da lunedì 31 agosto.

COMUNICATO STAMPA US GROSSETO

(foto cortesia dell’Us Grosseto 1912)

Apriranno lunedì 31 agosto le iscrizioni alla scuola calcio Us Grosseto, per bambini nati negli anni 2013, 2014 e 2015. I corsi, organizzati al Centro sportivo di Roselle con lo staff tencico biancorosso, seguiranno l’ordine cronologico e saranno ammessi per ogni categoria un numero massimo di 16 bambini.

Il costo dell’iscrizione è di 420 euro ed è comprensivo di kit tecnico, targato Macron. Per chi invece ha già partecipato a un corso con l’Us Grosseto lo scorso anno, il costo dell’iscrizione sarà di 300 euro. Per iscriversi è possibile recarsi allo stadio Carlo Zecchini, sotto la tribuna, dalle 16 alle 19, dal lunedì al venerdì.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x