Connect with us

Calciomercato Grosseto

Trapani e Foggia sulle tracce del dg del Grosseto, Marra Cutrupi?

Published

on

Filippo Marra Cutrupi

Grosseto Una voce insistente giunta in redazione vorrebbe l’interesse di due club importanti come Foggia e Trapani sulle tracce del dg unionista Filippo Marra Cutrupi. Sicuramente un attestato di stima nei confronti del direttore generale biancorosso che, in poco più di un mese dal suo arrivo in Maremma, si è fatto conoscere e apprezzare per il buon lavoro svolto fino a questo momento. Vedremo se si tratta solo di voci o di qualcosa di più, ma la scelta compiuta su Marra Cutrupi dalla famiglia Ceri sembra azzeccata.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sulla professionalità e competenza di Marra Cutrupi non ci sono dubbi, come è stata azzeccata la scelta della famiglia Ceri di puntare su di lui.
La riflessione è un altra: se queste voci (usiamo il condizionale) fossero confermate, allora si può interpretare come un probabile passaggio di proprietà del Grosseto? visto che Marra Cutrupi è stato cercato dalla famiglia Ceri, mentre i nuovi proprietari avrebbero altre idee?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x