Connect with us

Calcio

Serie C, suddivisione dei gironi come la precedente stagione. Con quattro positivi al Covid la squadra potrà chiedere il rinvio dalla gara

Published

on

Grosseto – Mentre si continua a parlare per quello che accade al di fuori del rettangolo di gioco più di quello che accade dentro, dopo l’ultimo Consiglio di Lega Pro possiamo dire con certezza che il Grosseto verrà inserito nel girone A di Serie C.
In attesa delle decisioni del Consiglio federale in programma il prossimo 8 settembre, è stato deliberato all’unanimità di mantenere la suddivisione dei gironi già utilizzata nelle scorse stagioni e nel contempo di creare un gruppo di lavoro che ragioni sulla formula dei campionati e sulla riforma.

Inoltre, altro aspetto fondamentale, è stato deciso che nell’eventualità in cui ci siano nello stesso periodo 4 casi di positività al Covid-19 in una squadra, potrà essere richiesta dal club il rinvio della partita in programma.

Infine, è stato confermato inoltre che la presentazione dei calendari della nuova stagione di Serie C si svolgerà giovedì 10 settembre al Salone d’Onore del Coni di Roma con inizio alle ore 18.50 in diretta su Rai Sport.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non pubblicate il mio commento?

Il campionato inizia tra un mese: è vero che in un mese succedono e si fanno tante cose, ma è altrettanto vero che una rosa competitiva non si allestisce e soprattutto non la si amalgama da oggi a domani e in tutta sincerità questo fatto di essere in altissimo mare a poche settimane dal via comincia a preoccupare o quantomeno a destare perplessità. Credo di poter dire che non avrebbe senso partecipare con un organico come quello attualmente a disposizione.

Mi auguro con un organico in grado di competere per la salvezza.

Beh per ora con 4 giocatori la vedo dura competere per la salvezza!!!

Ma anche voi giornalisti ,ogni tanto ,dico solo ogni tanto,non potete raccontare come stanno le cose realmente?siamo allo sfascio come qualche anno fa!!!speriamo che “qualcuno” acquisti la società perché così dove andiamo?ad oggi non abbiamo squadra!!!quei poveri 4/5 sono sicuro che se potessero se ne andrebbero a gambe levate,mi stupisco anche che il mister sia ancora al suo posto!!!ditelo che così non c’è futuro!!!

E il Grosseto con quale squadra si presenta?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x