Connect with us

Calcio

Grosseto, con la trattativa in corso la gestione tecnica passa in secondo piano

Published

on

Grosseto – In questi giorni tutte le attenzioni di addetti ai lavori, giornalisti e tifosi sono concentrate sulla trattativa che potrebbe portare il passaggio societario dalla famiglia Ceri al gruppo di imprenditori del nord.
E’ passato quindi in secondo piano l’aspetto tecnico, con la squadra di Lamberto Magrini che si allena duramente, ma che inevitabilmente per ovvi motivi è distratta da quello che accade al di fuori del rettangolo di gioco.

E’ evidente infatti che molto probabilmente in caso di fumata bianca, proprio lo staff tecnico e molti giocatori non farebbero parte del nuovo progetto a partire dal direttore sportivo, passando per allenatore e via discorrendo.
Mercato quindi fermo in attesa di segnali che dovrebbero arrivare o meno nella giornata di domani che dovrebbe essere quella decisiva.

Nel frattempo oggi la squadra sarà di scena in un allenamento congiunto, dopo la partitella in famiglia, contro il Follonica Gavorrano.
Allenamento importante per saggiare la condizione atletica, ma tutto questo per il momento passa tutto in secondo piano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma quale campionato?con quale squadra?abbiamo si e no 5/6 elementi!!!la società sta facendo veramente una figura di m….
Mi meraviglio che ancora il mister e quei pochi giocatori non abbiano chiesto di andarsene!!!

Queste cose non dovrebbero succedere alla vigilia del campionato… e se proprio devono succedere, la nuova proprietà dovrebbe evitare accuratamente rivoluzioni tecniche fino all’anno prossimo; sarebbe controproducente anche per loro..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x