Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, cessione: fumata grigia. Presto un altro incontro

Published

on

Grosseto È terminata con una fumata grigia l’incontro odierno per la cessione delle quote societarie dell’Us Grosseto al gruppo del Nord con il quale Mario Ceri ha iniziato a trattare già da diversi giorni. Le parti si sono ritrovate da un noto commercialista grossetano ed è stato chiesto all’Us Grosseto ulteriore documentazione.

Successivamente all’invio dei documenti richiesti, le parti si ritroveranno per valutare la prosecuzione o meno della trattativa.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno…😱
Ma non era meglio dopo la fine del campionato,visto anche (“grazie” al covid )finito molto prima,dire che la lega pro non riuscivano a farla e cercare un acquirente subito?ora rischiamo o di non trovare nessuno o di trovare un altro Pincione!!!

Speriamo! il Grosseto adesso è in serie “C”, ha un bilancio a posto, ha un centro sportivo di prim’ordine.
È chiaro che adesso siamo “appetibili”
io penso che Mario e Simone Ceri (se ci saranno le condizioni giuste) prenderanno la decisione migliore per il bene del Grosseto, tra l’altro hanno dimostrato con i fatti di essere due vincenti e penso che loro per primi abbiano in mente di far crescere il Grosseto, di farlo assestare in serie “C” altro che tornare nei dilettanti anche per dare un senso più marcato alla valorizzazione dei giovani

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x