Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, l’atalantino Pedrini possibile biancorosso

Published

on

Grosseto Potrebbe essere Mattea Pedrini (mediano destro-esterno destro) classe 2000, uno degli immediati arrivi annunciati ieri ai nostri microfoni dal dg unionista Filippo Marra Cutrupi. Il giocatore in questione, come anticipato da Tuttoc.com e come confermatoci dal club, potrebbe giungere in Maremma con la formula del prestito secco dall’Atalanta. Si tratta di un elemento che ha giĆ  disputato due campionati suddivisi tra D e C, rispettivamente con le maglie del Rezzato (21 presenze-2 gol) e della Giana Erminio (12 presenze-1 rete).

Giornalista pubblicista, ĆØ appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si ĆØ occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. ƈ co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 ĆØ il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedƬ del Grifone e D lunedƬ c'ĆØ il Grifone. ƈ il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonchĆ© del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ho ascoltato la conferenza di Mario e Simone Ceri.
Capisco il loro punto di vista, ma il problema di fondo ĆØ un altro: la gente ĆØ venuta allo stadio in 3.000 unitĆ  con il Monterosi perchĆ© era una gara importante per vincere il campionato ed andare in serie “C”. I campionati dilettanti interessano poco, diciamo solo a noi pochi affezionati.
La serie “C” deve essere mantenuta ad ogni costo anche per un altro motivo: il centro sportivo di Roselle, realizzato per la crescita e lo sviluppo del settore giovanile subirebbe un brusco stop in caso di ritorno tra i dilettanti, perchĆ© i giovani calciatori piĆ¹ promettenti, prenderebbero il volo verso altri club professionisti

Sono assolutamente d’accordo, aggiungo soltanto che senza almeno un elemento per reparto, tecnicamente valido ed esperto, appare in pratica molto difficile allestire un organico competitivo, oserei dire impossibile. Ben vengano i ragazzini, ma con loro soltanto mi sa di quadratura del cerchio.

Scusate, signori della redazione: non sarebbe possibile ripristinare un normale funzionamento (come prima) dei commenti? Grazie.

Ci stiamo lavorando. A breve risolveremo il problema

Maa l’abbonamento costa 2-300 ā‚¬ che pensi che ci facciano coi mi soldi?

Il tempo per prendere qualche elemento di categoria, magari sulla trentina, esperto e tecnicamente adeguato, non manca, ma disgraziatamente i giocatori buoni hanno il solito maledetto difetto: costano. Parliamoci chiaro: nessuno potrĆ  rimproverare nessuno se l’arrivo di questi 2/3 elementi che servono come il pane non ci sarĆ , se ĆØ vero com’ĆØ vero che ĆØ giĆ  un miracolo essersi riaffacciati tra i professionisti. Resta perĆ² che coi ragazzini del 2000/2001 ĆØ impensabile di poter allestire una rosa competitiva, tranne che si tratti di futuri Messi o Cristiano Ronaldo, la qual cosa appare francamente improbabile.

Tutti giocatori esperti eh šŸ˜±
Speriamo nella vendita perchĆ© mi pare nn cā€™ĆØ un ā‚¬!!!

E chi vorresti comprare con 450 abbonati e 5 sponsor fammi capire, mi sembra anche troppo. Hai recepito i discorsi di ieri? Ti sei abbonato?

Copyright Ā© 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x