Connect with us

Calcio

Grande colpo del Belevedere di Clementini, arriva un difensore con trascorsi da professionista

Arriva la ciliegina, l’ulteriore, sulla torta per la squadra di Francesco Ripaldi.

Published

on

GROSSETO – Belvedere ancora scatenato sul mercato, preso dalla Massese,Giacomo Benedini difensore centrale , classe1994.
E’ l’ultimo arrivato in ordine di tempo in una campagna acquisti sontuosa da parte del ASD Belvedere che è letteralmente la regina incontrastata del mercato estivo 2020 made in maremma e non solo. Va dato atto al presidente Federico Clementini di aver messo a disposizione del tecnico Francesco Ripaldi una rosa importante che è destinata ad essere tra le protagoniste in assoluto del prossimo torneo di prima categoria.

Benedini, che è conosciuto in maremma per aver militato nel Gavorrano nel campionato 2019, ha avuto trascorsi importanti anche con l ‘Arzachena, Carrarese, Pisa, dopo aver militato nelle giovanili di Inter, Torino e Siena. Come dire che il diesse Mauro Massarelli ha centrato l’ennesimo colpo importante, h l’ennesima ciliegina di una torta che si fa sempre più ghiotta. Il giocatore sarà a disposizione di mister Ripaldi già nei prossimi giorni, visto che il Belvedere proprio nella giornata di ieri ha iniziato la preparazione.

A questo punto il mercato della compagine rossonera sembra essere definitivamente concluso. Anche se , con un presidente come Federico Clementini, mai dire mai. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo e sempre in positivo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x