Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, Matteo D’Angella a capo dei fisioterapisti. Si cerca ancora il medico sociale

Published

on

Filippo Marra Cutrupi, direttore generale dell’Us Grosseto

Grosseto Il dg unionista, Filippo Marra Cutrupi, ha concluso un accordo professionale con Matteo D’Angella, il quale sarà il capo dei fisioterapisti biancorossi. Il noto professionista ha già collaborato con la famiglia Ceri sia ai tempi dell’Ac Roselle che con l’Us Grosseto. Prosegue, poi, senza sosta, la ricerca del medico sociale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

E quali fisioterapisti?😱

Mi sembra che di tempo ne hanno avuto…credo nn sia nemmeno “corretto” se nn “illegale” far allenare una squadra senza medico e ricordo che tra i professionisti è d’obbligo il Medico Sportivo e nn un medico qualunque!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: