Connect with us

Calcio

Mercato: contatto Tamalio-Orbetello

Il centrocampista piace molto alla squadra biancoceleste che potrebbe fare il salto di qualità a centrocampo

Published

on

tamalio

ORBETELLO – Contatto tra l’Unione sportiva Orbetello e Mattia Tamalio.
Il forte centrocampista dell’Albinia, come è risaputo, non ha trovato l’accordo con l’Atletico Maremma ed è quindi svincolato e ghiotta preda di mercato per tutti. Tamalio, oramai da anni , milita in alcune compagini maremmane, prima San Donato, poi una parentesi a Manciano quindi ad Albinia, è giocatore di talento capace di dare geometrie e tempi al centrocampo di qualsiasi squadra a prescindere dalla categoria.

Naturale quindi che su di lui vi siano gli occhi di tante formazioni grossetane, come anche qualche sirena laziale. Sembra però molto forte l’interessamento dell’Orbetello del presidente Bosi, che dopo il ripescaggio della sua squadra in prima categoria, sta allestendo una formazione all’altezza, in grado di far bene e cerca di mettere a disposizione di mister Alfredo Carotti una rosa quanto più competitiva possibile.

In questo contesto Mattia Tamalio rappresenterebbe quella ciliegina sulla torta di un mercato che ha visto l’arrivo in bianco celeste di altri ottimi elementi, bomber Mimiri e Di Gennaro su tutti. Se saranno rose fioriranno.
Staremo a vedere come la situazione si svilupperà partendo dal presupposto che Tamalio, di origini civitavecchiesi, è considerato a tutti gli effetti un maremmano, si è guadagnato negli anni la stima di tutti sul piano sportivo , umano e poterlo rivedere ancora una volta sui campi della maremma e magari al Vezzosi di Orbetello , in un campo mitico, in una società blasonata , dove si trova gente dal palato fino che sa riconoscere chi al pallone gli da del tu.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ottima coppia con di Gennaro

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x