Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, il mercato prosegue a rilento. Biancorossi interessati a Borri?

Published

on

lorenzo borri

Grosseto Sarà che nella settimana di Ferragosto milioni di italiani sono andati in ferie, ma anche il mercato unionista ha battuto e sta battendo la fiacca.

Di fatto, il ritiro estivo è iniziato a tutti gli effetti, ma agli ordini di mister Magrini ci sono pochi effettivi. Tra i nuovi arrivati ha destato buona impressione il moldavo Fomov, mentre sono attese le ufficializzazioni di Luzzetti (classe 2003, prestito secco dall’Entella Chiavari), di Gafà e di Basilicata, questi ultimi (sempre dei 2003) svincolati dalla Robur Siena dopo la mancata iscrizione in C del club bianconero.

Sfumato, invece, l’arrivo in Maremma di Soncin, portiere del Milan, approdato alla Pergolettese.
Stando alle voci raccolte, a questo punto il Grosseto punta ad acquisire le prestazioni di un estremo difensore classe ’99, con all’attivo già due campionati da titolare. Si allena con i biancorossi anche il portiere Pini, classe ’97, ma non è dato sapere se verrà contrattualizzato.

Ci sono, poi, delle operazioni in corso col Benevento, ma ancora non è stato definito nulla. Infine, stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttoc.com, il Grifone sarebbe sulle tracce dell’ex-Piacenza e Pontedera Borri (nella foto di Piacenza24.eu), difensore centrale poggibonsese, classe ’97.
In ogni caso, domani saranno a Grosseto tanto il ds Minguzzi che il dg Marra Cutrupi, pertanto sarà possibile fare un summit di mercato con mister Magrini, il quale resta in attesa di rinforzi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ah

Scusate, ma il calciomercato dei professionisti (e noi lo siamo) non comincia ufficialmente il 1° settembre? quindi di cosa ci preoccupiamo?

A me sembra che tutto vada a rilento…senza parlare degli abbonamenti…fatti prima di sapere se sarà possibile assistere alle partite,si promette la piattaforma eleven nel caso in cui non sarà possibile entrare allo stadio ma non la restituzione dei soldi!ora ,la maggior parte degli abbonati sono ultra 70enni…non credo che in casa abbiano internet!!! By

Speriamo che i rinforzi tanto attesi (under provenienti da primavere professioniste e calciatori esperti di categoria)arrivino quanto prima, per due motivi:

1) dare al mister Magrini la possibilità di amalgamare la squadra il prima possibile, perché se i rinforzi arrivano a metà settembre i meccanismi e gli schemi ne risentono
2) se arriva qualche buon giocatore di categoria, sicuramente gioverà anche alla campagna abbonamenti.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
4
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version