Connect with us

Calcio

Pianese, tre grossetani in ritiro con mister Pagliuca

Published

on

Piancastagnaio – Sono tre i calciatori grossetani del 2003 che nella passata stagione hanno vestito la maglia della Pianese negli Allievi Nazionali di mister Giacomo Russo e che sono stati aggregati alla prima squadra che proprio nella giornata di lunedì ha iniziato la preparazione.

Stiamo parlando di  Andrea Tropi (difensore), Iacopo Francavilla (attaccante) e Gianluca Mazzi (portiere).
Grande soddisfazione quindi per i dirigenti dell’Invictasauro, che dopo Samuele Rosini (approdato al Follonica Gavorrano ndr), stanno vedendo i frutti del lavoro svolto dai propri tecnici negli ultimi anni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

cosa ci azzeccano gli allenatori dell’invicta con tropi e mazzi i quali provengono da altre squadre e solo nell’annata teste conclusa erano approdati alla pianese nel settore giovanile

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: