Connect with us

Hockey

L’ Hockey Castiglione si prepara all’inizio della nuova stagione in serie A2

I colpi di mercato sono il ritorno di Gigi Brunelli dal Cp Grosseto e il nuovo portiere Gabriele Irace dal Follonica

Published

on

L’Hc Castiglione inizia la nuova stagione con il preraduno, mercoledì sera al Casa Mora, in vista della prossima stagione e del campionato di serie A2. Il presidente Marcello Pericoli e l’allenatore Raffaele Biancucci daranno il benvenuto anche ai nuovi giocatori: Luigi Brunelli, rientrato a Castiglione dopo l’esperienza al Cp Grosseto, e a Gabriele Irace arrivato dal Follonica che prenderà il posto tra i pali di Gabriele Astorino, quest’anno impegnato con la scuola e che non ha potuto dare la completa disponibilità per tutto il campionato.

Per Gigi Brunelli, 28 anni, si tratta di un gradito ritorno, visto che con la maglia dell’Hc Castiglione è cresciuto, affrontando i primi campionati in serie A2 da protagonista, prima di continuare nelle ultime stagioni al Cp Grosseto, vincendo pochi mesi fa il campionato (15 partite e 12 gol).

Gabriele Irace, appena 18enne, è invece cresciuto nelle giovanili del Follonica, ritagliandosi poi il ruolo di secondo portiere in serie A1 nelle ultime stagioni alle spalle di Giovanni Menichetti. Da lunedì 24 agosto poi il via della preparazione per due settimane con tre sedute quotidiane: una atletica, una tecnica e una tattica, per arrivare all’appuntamento con la serie A2 nel modo migliore. E nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle belle novità: la società biancoceleste sta trattando con un’azienda locale per il nuovo sponsor.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x