Connect with us

Altre notizie

Grosseto: modifiche temporanee alla circolazione stradale su via Roma

Nell’intersezione con via Trieste, dal 20 agosto fino al 26 agosto

Published

on

Nel periodo che va dalle ore 7 del giorno 20 agosto, fino al termine della realizzazione dei lavori di ammodernamento della camera di manovra della rete dell’acquedotto per conto di Acquedotto del Fiora s.p.a. e comunque non oltre le ore 24 del giorno 26 agosto, sarà istituita un’area di cantiere nell’area di intersezione tra via Roma e via Trieste.

Durante il periodo di apertura del cantiere sono apportate le seguenti modifiche alla circolazione stradale:

Divieto di fermata su via Trieste, sul lato sinistro rispetto alla direzione consentita e nel tratto compreso dall’intersezione con via Aurelia Nord fino al civico 28.

Divieto di fermata su via Trieste, sul lato destro rispetto alla direzione consentita e nel tratto compreso tra via Aurelia Nord fino al civico 16.

Divieto di fermata su via Roma, sul lato destro rispetto alla direzione consentita e nel tratto compreso da dopo l’attraversamento pedonale fino all’intersezione con via Trieste.

Per i veicoli che transitano su via Roma all’altezza dell’intersezione con via Aurelia Nord è istituita la direzione obbligatoria a diritto e a sinistra.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x