Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano, arriva Venanzi nella doppia veste di giocatore ed allenatore della juniores

Published

on

Venanzi

Pitigliano – Grande colpo dell’Aurora Pitigliano che nel pomeriggio ha ufficializzato l’arrico del centrocampista Michele Venanzi, a cui è stata affidata anche la guida tecnica della squadra juniores.

Venanzi è un giocatore di grande esperienza e sicuramente di categoria superiore, avendo vestito le maglie di Astrea (C2), Arezzo (serie D), Marta e Montefiascone (Eccellenza), Fontebelverde (Promozione) e Aurora Pitigliano dove conquistò il campionato di Prima Categoria.

In panchina ha guidato il Montefiascone, quindi gli juniores nazionali della Viterbese e prima squadra sempre a Viterbo (allenatore in seconda), ultimi anni nel suo paese a Marta.
L’Aurora con questo innesto, o meglio con questo “ritorno” conta di far crescere molti ragazzi del settore giovanile per prepararli alla prima squadra e inserisce un giocatore valido nella rosa che affronterà il prossimo campionato di Prima Categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x