Connect with us

Calcio

Maria Letizia Romani: “L’Aurora Pitigliano si iscriverà regolarmente al campionato di Prima categoria e Juniores”

Published

on

Aurora Pitigliano Vignagrande

Pitigliano – La società Aurora Pitigliano, dopo che era uscita la notizia in altre testate giornalistiche di una probabile non iscrizione al campionato di Prima Categoria, tramite GrossetoSport (a seguito delle numerose chiamate ricevute) ha voluto smentire il tutto tramite le parole della sempre attenta vice presidente, Maria Letizia Romani.
<<Vi inoltro le foto del nostro manto erboso che abbiamo completato e che è meraviglioso. Secondo voi non ci iscriveremo al campionato? Vi posso garantire che la nostra squadra sarà regolarmente ai nastri di partenza senza nessun tipo di problematica>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x