Connect with us

Calcio

Argentario sugli scudi. Tutte le squadre pronte, dalla prima categoria agli esordienti

Published

on

PORTO S. STEFANO – Argentario calcio sugli scudi. La compagine del presidente Amerigo Loffredo pronta alla nuova stagione agonistica. La pandemia , quello che ne era scaturita con il fermo dei campionati, la crisi economica e ciò che questa poteva rappresentare per le casse delle società e della compagine santostefanese, aveva creato non pochi patemi d animo per il buon viatico alla prossima stagione. I dirigenti da subito hanno voluto gestire la situazione, creando tutti i presupposti migliori per la stagione 2020/21.

Questo lavoro certosino a cui hanno contribuito fortemente tutti a partire dal direttore generale Maurizio Capitani e Domenico Picchianti ha fatto sì che anche quest’anno l’Argentario Calcio riuscirà a mettere in campo tutte le squadre agonistiche, cioè dalla prima squadra agli Esordienti e tutte quelle della Scuola Calcio dai 2010 ai 2015 per un totale di circa 210 ragazzi tutti del nostro paese con 20 allenatori a disposizione 1 preparatore atletico 1 massaggiatore 1 Dottore 1 Psicologo 1 Fisioterapista 2 Preparatori dei Portieri, più, ciliegina sulla torta di una squadra Amatoriale. Come dire che covid o non covid l’Argentario c’è e dimostra sempre di voler essere protagonista.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x