Connect with us

Calcio

Grosseto, abbonamenti a quota 450 si spera al rientro delle vacanze di raggiungere l’obiettivo 1000 tessere

Published

on

Grosseto – Dopo una buona prima fase della sottoscrizione degli abbonamenti con i primi giorni che sono stati riservati a chi poteva effettuare la prelazione, con l’arrivo di agosto l’andamento si è rallentato attestandosi a quota 450.
Situazione che poteva essere preventivabile con molti tifosi che sicuramente al ritorno dalle vacanze sottoscriveranno la tessera.
L’obiettivo di raggiungere quota 1000 non è impossibile e soprattutto darà diritto di essere sicuri di vedere le gare interne della squadra biancorossa se dovesse essere confermato il numero massimo di 1000 spettatori per le norme anti-covid.

Non raggiungerlo sarebbe una sconfitta per tutta la città che non riconoscerebbe con i fatti l’ottimo lavoro fatto dalla famiglia Ceri con il ritorno in Serie C.
Staremo a vedere nei prossimi giorni se le previsioni saranno confermate e quota mille sarà raggiunta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: