Connect with us

Calcio

Serie A, voce clamorosa: Sarri esonerato dalla Juve?

Published

on

Non siamo soliti trattare la Serie A, visto che non ci coinvolge direttamente, ma è pur vero che da sempre Grosseto e il suo territorio provinciale hanno tantissimi tifosi di Juve, Milan, Inter e Fiorentina, ma non mancano neppure quelli del Toro, della Roma o della Lazio. Ad ogni modo, la notizia che ci è giunta da fonti attendibili riguarda la Juventus e i suoi tifosi. Ebbene, Maurizio Sarri sarebbe stato esonerato e la comunicazione sarebbe già stata data allo staff tecnico e alla squadra. C’è addirittura chi dice che per Andrea Pirlo, da poco messo alla guida della Juve U23, si potrebbero aprire direttamente le porte della prima squadra, ma questo, al momento, è davvero un altro discorso. Vedremo, ma se le voci giunteci verranno confermate da un comunicato ufficiale societario.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ci voleva il mago dell’accesa? 🙂

È vero fra poco annuncio ufficiale. Lo anno detto cioè lo stanno dicendo proprio ora.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x