Connect with us

Calcio

Mercato – Grande colpo in attacco per l’Argentario di Legler

Published

on

PORTO SANTO STEFANO – Nuovo colpo dell’Argentario del presidente Amerigo Loffredo, alla corte di mister Leagler arriva Edoardo Fanciulli , attaccante esterno, classe 97. L ‘ex di Manciano, San Donato e Grosseto, solo per citare alcune squadre dove Fanciulli ha militato, va a rimpinguare la rosa santostefanese a cui sicuramente fa fare un salto di qualità.

Per la cronaca Fanciulli, è di origine lagunare , ed è balzato agli onori della cronaca sportiva per aver siglato un gol importante a poco più di sedici anni con la maglia del Grosseto in serie B. Poi, alcuni infortuni e un pizzico di sfortuna gli hanno tarpato le ali per una carriera che poteva essere tra i professionisti. Così non è stato, ma non è detto che non potrà essere. Intanto questa opportunità a Porto Santo Stefano con l’Argentario che potrebbe rivalutare e proiettare Edoardo dove merita di stare, ovvero in categorie superiore.

Un ottimo acquisto, ancora una volta merito del lavoro del direttore generale Maurizio Capitani che dimostra sempre di più le sue qualità di uomo mercato andando a individuare prima e acquisire poi , calciatori con trascorsi importanti vogliosi di rimettersi in gioco. È quale miglior posto che il Maracanà, l’Argentario per rimettersi in gioco, per sognare e fare sognare.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Solo santostefanesi, CIT.
Prendono un Orbetellano e addirittura un Siciliano.
Una volta non era SOLO Santostefanesi?

Edoardo Fanciulli è figlio di Marco Fanciulli. Quindi un santostefanese a tutti gli effetti. Nipote di un santostefanese, etc…
P.s: fatevi i c**** vostri e pensate a chi gioca in prima categoria prendendo rimborsi da deputato o senatore

AH SISI, vai da Edoardo Fanciulli e chiedili se è un santostefanese doc come dici te, vediamo che risponde.
Poi scommetto che anche quell’altro era in puglia e sicilia ma è santostefanese doc.
Non c’è niente di male a prende gente che non è santostefanese, ma potete ammetterlo…

guarda che oggi di campi sterratiin italia si contano con una mano,io non ho nulla contro argentario ma dopo 50 anni si dovrebbe pensare alle infrasttutture che dico una scemenza.

Caro Claudio sicuramente te avrai giocato o giochi al Bernabeu o allo Stadium della Juve ma ricordati tutti quelli che hanno giocato anche se solo per 1 anno al Maracana di Santo Stefano e indossato la maglia dell Argentario ne vanno fieri chiedi in giro…..

scusate ma se veramente fosse come dice ,il direttore andrebbe a giocare in quel campo’ e in quelli che chiamate spogliatoi.ma giudicate voi.

In 3 anni un gol

Van Basten? 😂😂😂😂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x