Connect with us

Volley

La Pallavolo Grosseto 1978 ringrazia l’allenatore Maurizio Natalini per tutti gli anni di collaborazione trascorsi insieme

dopo tanti anni, l’allenatore del settore giovanile della Pallavolo Grosseto 1978, Maurizio Natalini passa ai Vigili del Fuoco.

Published

on

Grosseto. La società Pallavolo Grosseto 1978 annuncia la fine del rapporto di collaborazione tecnica con l’allenatore del settore giovanile S3 e under 12 Maurizio Natalini. “A Maurizio”, che passa nelle file dei Vvf Grosseto come tecnico dell’under 17 “Va, il nostro sentitissimo grazie” commenta il presidente della società biancorossa Riccardo Tinacci, che aggiunge “ Per l’attività svolta con grande professionalità per questi 12 anni che ci hanno portato a raccogliere ottimi risultati”. Il presidente della Pallavolo Grosseto 1978 saluta personalmente coach Natalini. “Caro Maurizio a volte nel volley, come in tutti gli altri sport, si tende a prendere delle decisioni difficili, ma come tutte le cose belle, anche le collaborazioni più prolifiche sono destinate a finire.

Ci tengo molto a salutarti in modo “Caloroso” perché ti sono grato personalmente e ti siamo grati come società per quanto hai fatto per noi. Con te abbiamo dato vita al nostro settore giovanile, con te abbiamo avuto soddisfazioni sul campo, e sopratutto hai formato sportivamente e umanamente moltissime delle nostre migliori atlete che sicuramente non ti scorderanno. Sei stato un esempio di dedizione al tuo lavoro. Sempre con il sorriso, un uomo e un allenatore leale e trasparente con il quale potersi confrontare e dialogare. La collaborazione tecnica finisce, ma non finisce il nostro rapporto di stima e amicizia. Un grazie di cuore, Maurizio, e un immenso in bocca al lupo per il proseguimento della tua attività che ti auguro continui ad essere luminosa”. conclude il presidente Tinacci. Mg.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x