Connect with us

Volley

Per il quarto anno consecutivo il tecnico dei Vigili del Fuoco Vittoria Ausanio seguirà il settore giovanile

Da quest’anno il tecnico Ausanio sarà affiancata “ufficialmente” da Andrea Chiappelli nei panni di secondo allenatore, fresco di promozione come “Allievo-Allenatore” e “Smart Coach”

Published

on

Grosseto. Arriva un’importante conferma dalla società dei Vigili del Fuoco di volley. Anche per la prossima stagione, il tecnico Vittoria Ausanio, continuerà ad allenare il settore giovanile. Alla quarta stagione in biancorosso, coach Ausanio è riuscita ad ottenere ottimi risultati e grandi soddisfazioni a livello interprovinciale e regionale tra campionati vinti ed imprese sfiorate con la maglia dei “Pompieri”, diventando in breve tempo un importante punto di riferimento nel settore giovanile della società grossetana. Vittoria Ausanio guiderà i gruppi under 13 e under 14, dando così continuità al percorso iniziato la stagione precedente e purtroppo interrotto a causa dell’emergenza sanitaria. Inoltre coach Ausanio ricoprirà per il secondo anno consecutivo, il prestigioso ruolo di selezionatore del Basso Tirreno per la categoria under 14, scegliendo le migliori atlete classe “2007” tra le province di Grosseto, Pisa e Livorno e prepararle a giocare il trofeo dei Territori 2021. Da quest’anno il tecnico Ausanio sarà affiancata “ufficialmente” da Andrea Chiappelli nei panni di secondo allenatore, fresco di promozione come “Allievo-Allenatore” e “Smart Coach”. Mg.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x