Connect with us

Calcio

Il Follonica Gavorrano al primo giorno di “scuola”. Patron Mansi: “La squadra deve primeggiare”

Published

on

FOLLONICA – Primo giorno di lavoro per il Follonica Gavorrano, che si è ritrovato al   campo “Baldaccheri” di Follonica per il pre raduno. La squadra agli ordini di mister Favarin inizierà dunque a sudare per preparare al meglio l’inizio della stagione ufficiale.

“Sono soddisfatto di quello che la società mi ha messo a disposizione- ha detto il tecnico- ho avuto i giocatori che volevo, siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo guardare solo a noi stessi senza pensare ai nostri avversari. Concetto confermato anche dal Vice Presidente Lorenzo Mansi ”.

Il  Patron Luigi Mansi invece  ha sottolineato come la squadra dovrà divertire e primeggiare come da aspettative”. “ Il raduno è come il primo giorno di scuola-precisa il Direttore Sportivo Filippo Vetrini- abbiamo allestito un gruppo competitivo,giovane e con ottime prospettive per fare bene”. La squadra rimarrà al campo “Baldaccheri” fino al 14 agosto, alternando lavoro sul campo alla piscina, poi dal 17 inizierà la preparazione vera e propria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x