Connect with us

Calcio

Robur Siena, la non iscrizione lascia “liberi” tanti giovani del settore giovanile. Opportunità per le squadre maremmane?

Pallone

Grosseto – Dalle (purtroppo) disgrazie altrui arrivano opportunità per altri.
Con la non iscrizione della Robur Siena in Serie C e quindi con la società bianconera che di fatto momentaneamente scompare in attesa di un nuovo gruppo imprenditoriale che possa far rinascere il calcio nel capoluogo bianconero, anche tutto il settore giovanile riceve un brutto colpo.
Tutti i giocatori infatti saranno svincolati e liberi e ci sarà la possibilità per le altre società di prendere alcuni interessanti prospetti futuri.

Ci sono diversi calciatori grossetani che militavano nelle giovanili bianconere e che adesso potrebbero essere attratte anche da un Grosseto in Serie C che farebbe mantenere loro le rispettive categorie professionistiche giovanili.
Staremo a vedere cosa accadrà anche perchè ci sono altri club della Toscana che hanno messo gli occhi su giovani molto interessanti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x