Connect with us

Altre notizie

Altro incendio tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia domato dai Vigili del Fuoco

Published

on

Marina di Grosseto – Un incendio tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia si è verificato nella serata di mercoledì.
Due distinti fuochi si sono sviluppati in località “Canova” ed in prossimità del km. 28 sulla strada provinciale delle Collacchie nella pineta che costeggia la strada.

Immediato l’intervento delle squadre dei Vigili del fuoco che ha permesso che le fiamme non si propagassero soprattutto sulle fronde degli alberi.
La strada provinciale è stata interrotta durante le operazioni di smaltimento per poi essere subito riaperta non appena terminate le operazioni di messa in sicurezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x