Connect with us

Altre notizie

Reading di musica e teatro nel sagrato della chiesa di Braccagni

Giovedì 6 agosto Irene Paoletti e Emanuele Bocci di Arts&Crafts presentano “Leggendaria”

Published

on

Musica e parole animeranno Braccagni giovedì 6 agosto con il nuovo appuntamento della rassegna “Grosseto in scena”. Alle ore 21.30 nel sagrato della chiesa di San Guglielmo d’Aquitania l’attrice Irene Paoletti e il musicista Emanuele Bocci dell’associazione Arts&Crafts presentano “Leggendaria”, un reading di musica e teatro.
La performance è a ingresso gratuito, ma è consigliata la prenotazione al numero 347/8040831.
“Leggendaria” – spiegano dall’associazione – è un libro di fiabe, di bellezza e di poesia da ascoltare e rivivere, dove ogni personaggio racconta la propria storia, attraverso l’interpretazione teatrale o la musica e il canto. Il pubblico assiste e si emoziona aggiungendo di storia in storia un piccolo frammento di conoscenza di questo misterioso territorio maremmano. Armonie poetiche, popolari, surreali si alternano in un intreccio di magia e di narrazione dalle suggestioni ipnotiche, appassionanti, languide e infuocate. Poesia e bellezza che trasformano le tradizioni popolari in un incanto contemporaneo, sempre attuale e avvolgente.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x