Connect with us

Calcio

Il Braccagni riparte dal trio Lorenzetti, Calchetti e Frati

Published

on

Il Braccagni riparte da Lorenzetti, Calchetti e Frati. Si rimette in moto la macchina organizzativa del Braccagni. Dopo gli addii di alcuni giocatori che hanno intrapreso un nuovo percorso e le dimissioni del mister Benetello, la società gialloverde si è rimboccata le maniche e ha iniziato a programmare la stagione 2020/2021 L’obiettivo della società sarà quello di creare un blocco unico tra prima squadra e juniores, in modo da avere ogni anno ragazzi pronti da far salire in categoria, spiegano i dirigenti; a tal proposito il nuovo ruolo affidato a Maurizio Calchetti come responsabile dell’area tecnica, per tre anni alla guida della juniores, sarà propedeutico nell’inserimento dei giovani nel mondo dei grandi.

In questa ottica la direzione tecnica della prima squadra e stata affidata a Gianni Lorenzetti, grande conoscitore di calcio con esperienze nel settore giovanile del Grosseto nell’era Camilli. La formazione Juniores sarà affidata a mister Luciano Frati che ben ha fatto con la squadra allievi nel corso delle ultime due stagioni.

Un blocco importante confermato dalla scorsa sessione sportiva, innesti importanti della squadra Juniores e 4/5 giocatori di esperienza che la società sta cercando di individuare in questo difficile mercato estivo, per poter ben figurare e far crescere i giovani del posto che saranno il futuro della società. Questi gli obiettivi prefissati dal sodalizio braccagnino.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x