
Grosseto Calcio
Mario Ceri: “Basta illazioni! La firma sulla fideiussione è mia!”

Grosseto È un Mario Ceri seccato quello che ci ha raggiunto telefonicamente per rilasciare una dichiarazione in merito alle voci che stanno circolando in città secondo le quali Piero Camilli avrebbe garantito in toto o in parte la fideiussione per iscrivere domani il Grosseto in Serie C.
Buongiorno, Mario. Cosa succede?
<<Buongiorno, Yuri. Succede che mi sono giunte voci – messe in giro da persone autorevoli – secondo le quali Piero Camilli avrebbe garantito totalmente o comunque in parte l’iscrizione del Grosseto in Serie C con la sua fideiussione. Beh, ecco, ti dico subito che è un’enorme falsità!>>.
Non ne dubito. Vuoi precisare ulteriormente la cosa?
<<Certo. Deve essere chiaro che sono stato io ad apporre la firma sulla fideiussione che garantirà l’iscrizione del Grosseto tra i professionisti. Queste voci, oltre che un tentativo di destabilizzare un ambiente estremamente sano, rappresentano anche una mancanza di rispetto verso noi della proprietà, che stiamo profondendo un grosso impegno economico per garantire un presente e un futuro al nostro amato Grifone. Insomma, basta illazioni!>>.
Pingback: Iscrizione serie C, oggi scade il termine per le iscrizioni. Diversi club sono a rischio – GrossetoSport