Connect with us

Altre notizie

FdI: ‘Comune Magliano approva Bilancio consuntivo 2019’

Federica Simoni: “Ottimo lavoro svolto dal nostro vicesindaco e assessore al Bilancio, tante le iniziative a favore di famiglie, imprese e associazioni”.

Published

on

 Federica Simoni coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia il Maglio commenta il consiglio comunale di Magliano in Toscana nel quale è stato approvato il rendiconto consuntivo 2019 e allo stesso tempo sono state adottate importanti misure a favore e sostegno del tessuto cittadino, sia imprenditoriale sia relativo alle famiglie.

“Il nostro assessore al Bilancio, Mirella Pastorelli – commenta Simoni – che in questi ultimi mesi ha veramente lavorato in modo certosino, analizzando ogni piega di bilancio, è riuscita a far quadrare i conti dell’Ente e a trovare anche importanti risorse per investimenti da poter utilizzare tra l’altro anche immediatamente, e liberi da vincoli vari”.

“Importante, – prosegue l’esponente di Fratelli d’Italia –  oltre che l’abbattimento dell’aliquota Imu, specie nei confronti degli agricoltori, della Tari, la quale tariffa è non è stata aumentata rispetto a quella pagata nell’anno precedente, confermando pertanto le tariffe 2019, o la Tosap con l’esenzione fino a tutto 31 ottobre con il raddoppio gratuito del suolo pubblico”.

“Anche per le famiglie e lavoratori dipendenti e pensionati sono stati fatti interventi importanti, – spiega la coordinatrice di FDI Magliano – tra quali l’innalzamento della soglia d’esenzione dell’addizionale Irpef, che è stata portata dagli attuali 7.500 euro a 15.000 euro. Queste, ma anche altre agevolazioni sono state adottate dalla giunta maglianese”.

“Quindi, – conclude Federica Simoni – è senza dubbio un ottimo lavoro, quello fatto dalla nostra vicesindaco Pastorelli assieme alla giunta e sindaco Cinelli, a favore di tutta la comunità maglianese”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x