Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, rinnovo abbonamenti in prelazione prorogato fino a lunedì 3 agosto

Published

on

Grosseto Le parole rivolte dal presidente Mario Ceri ai sostenitori unionisti nell’intervista rilasciataci pochi giorni fa hanno fatto centro. Infatti, molti tifosi biancorossi già in possesso dell’abbonamento, hanno compreso o stanno comprendendo l’opportunità che viene offerta loro di rinnovare la propria tessera risparmiando denaro. Dunque, proprio per venire incontro alle continue richieste di rinnovo, il club unionista ha deciso di prolungare la vendita degli abbonamenti in prelazione fino alle ore 19 di lunedì prossimo, 3 agosto. Sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento a Grosseto, presso Macron store (via Santerno 27) e allo Zecchini (con orario 10-12 e 16-18.30) oppure al bar Insolito Caffé e la bagno Lido Stella, questi ultimi a Marina di Grosseto. Altra opportunità, poi, è quella presso il bar Tamoil di Marsiliana. Pagamento in contanti o con bonifico bancario* (presentando la ricevuta del pagamento alla sottoscrizione).

*Iban: IT33J0885114304000000381148

COMUNICATO STAMPA US GROSSETO

L’Us Grosseto viste le tante richieste da parte dei tifosi ha deciso di prolungare la vendita delle prelazioni per gli abbonati della scorsa stagione alle 19 di lunedì 3 agosto. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento al Macron store di Grosseto, in via Santerno 27, sotto lo stadio Zecchini dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30, al bar Insolito caffè e al Bagno Lido Stella di Marina di Grosseto, al Bar Tamoil di Marsiliana.

Si potrà pagare in contanti o tramite bonifico bancario, presentando la ricevuta dell’avvenuto pagamento al momento della sottoscrizione. L’Iban di riferimento è: IT33J0885114304000000381148.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x